Chi Sono

diabolik74

Fabrizio

Anni: 39
Città: Carpi
Provincia: Modena

Interessi:
DIABOLIK,JUVENTUS,

CINEMA,INTERNET,MUSICA

 

Cartolina Preferita:
Con simpatia DIABOLIK

Storia Preferita:
Eva Kant quando Diabolik non c'era

Canzone Preferita:
The King Of Terror - MESMERIZE

Favourite drink:
 Coca Cola

Ho comprato e letto Diabolik sin da ragazzino, ero rimasto affascinato da quel ladro in calzamaglia imprendibile, i suoi colpi fenomenali, le sue fughe roccambolesche e la sua potente Jaguar E type.

Ho iniziato subito a collezionarlo, ma come succede molte volte in una famiglia numerosa come la mia,molti albi furono distrutti per le liti tra fratelli che a quella età avvenivano quasi ogni giorno.

Ho lasciato perdere i fumetti per un certo periodo di tempo, certo continuavo a leggere Diabolik di tanto in tanto e compravo quelle cose che mi piacevano di più.

Fino al 2001 quando andando per mercatini incomincio a trovare fumetti di Diabolik e ricordandomi quanto mi aveva affascinato da ragazzino, inizio a comprare qualche albo per rileggerlo, e piano piano incomincio a completare la collezione che avevo interrotto.

Sempre in quell’anno conosco l’esistenza del Diabolik Club e alla fiera di Reggio Emilia mi iscrivo, da allora la passione quasi spenta che avevo per Diabolik si riaccende e continua ancora oggi.